Corso di studio in presenza e a distanza alla UniCusano

Dal Blog Unicusano

Se non sai scegliere tra un corso di studio in presenza e a uno distanza scegli un corso ibrido! Come? Leggi questo post e scopri tutti in vantaggi che ti offre l’università Niccolò Cusano con la sua piattaforma e-learning sviluppata ad hoc e con le sue aule dotate di strumenti tecnologici all'avanguardia.

Il più grande vantaggio di scegliere una metodologia didattica ibrida, cioè di optare per un corso di studio in presenza e a distanza della Niccolò Cusano, sta nel non dover fare rinunce. Cioè non dovrete solo studiare con la FAD – formazione a distanza, ma avrete anche la FIP – formazione in presenza avendo così la possibilità di vivere il campus universitario e relazionarvi con docenti e studenti.

Un altro vantaggio di un corso di studio in presenza e a distanza della Niccolò Cusano è il servizio di “Stage & Job Opportunities”, grazie al quale imparerete a confezionare nel modo migliore il curriculum vitae, ad affrontare un colloquio e a vagliare le offerte di stage.

Inoltre, la Unicusano offre master, corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale e attività di ricerca. Quindi, cosa aspettate? Scegliete il corso di studio in presenza e a distanza che preferite della Niccolò Cusano e fate del vostro meglio per sfruttare tutte le opportunità che l’Ateneo offre.

Per saperne di più non esitate a contattarci tramite il form dedicato.

I commenti sono chiusi